Sito di divulgazione Astronomica

Visitare OAC a Selargius

 

 

Siamo spiacenti di informarvi che, a causa di lavori in corso, L'OSSERVATORIO A SELARGIUS NON SARA' VISITABILE PER TUTTO L'ANNO SCOLASTICO 2019-2020. Contiamo di poter accogliere di nuovo le scolaresche dall'anno scolastico successivo, in ogni caso troverete qui gli aggiornamenti.

Sono invece possibili le visite al SARDINIA RADIO TELESCOPE, il grande radiotelescopio nel comune di San Basilio, secondo il calendario (aggiornato ogni 3 mesi circa) al seguente link:

http://www.oa-cagliari.inaf.it/divulgazione/page.php?id_page=60&level=2

VI ASPETTIAMO!

Vi invitiamo a prendere visione delle seguenti informazioni relative alla sicurezza e alla privacy, valide per tutte le visite e per tutti i nostri eventi.

LIBERATORIE
per eventi organizzati all'interno della sede INAF-OAC


1) SICUREZZA.
Al presente link è disponibile un documento relativo alle prescrizioni di sicureza per i visitatori ad OAC. Si tratta di indicazioni e raccomandazioni per la salvaguardia della salute e della sicurezza sia del nostro personale sia di chi, a qualunque altro titolo, si trova a frequentare la sede dell’Osservatorio Astronomico di Cagliari

Con l'iscrizione ad una qualunque attività o la partecipazione ad un qualunque evento organizzato da OAC, il visitatore dichiara implicitamente di averlo letto ed accettato in tutte le sue parti.

2) RIPRESE AUDIO, VIDEO E FOTOGRAFICHE.
Gli spettatori presenti agli eventi, in quanto facenti parte del pubblico, con la prenotazione acconsentono tacitamente e autorizzano qualsiasi uso presente e futuro delle eventuali riprese audio e video, nonché delle fotografie che potrebbero essere effettuate.
In particolare si ricorda a tutti coloro che prenotano attività per minori che con la prenotazione acconsentono e autorizzano qualsiasi uso presente e futuro delle eventuali riprese audio e video, nonché delle fotografie che potrebbero essere effettuate ai bambini e ai ragazzi all'interno degli eventi previsti.
Si precisa che le eventuali riprese hanno funzione di pura documentazione delle attività svolte.