Sito di divulgazione Astronomica

Liberatorie eventi OAC

LIBERATORIE
per eventi organizzati all'interno della sede INAF-OAC

1) SICUREZZA.
Al presente link è disponibile un documento relativo alle prescrizioni di sicureza per i visitatori ad OAC. Si tratta di indicazioni e raccomandazioni per la salvaguardia della salute e della sicurezza sia del nostro personale sia di chi, a qualunque altro titolo, si trova a frequentare la sede dell’Osservatorio Astronomico di Cagliari

Con l'iscrizione ad una qualunque attività o la partecipazione ad un qualunque evento organizzato da OAC, il visitatore dichiara implicitamente di averlo letto ed accettato in tutte le sue parti.

2) RIPRESE AUDIO, VIDEO E FOTOGRAFICHE.
Gli spettatori presenti agli eventi, in quanto facenti parte del pubblico, con la prenotazione acconsentono tacitamente e autorizzano qualsiasi uso presente e futuro delle eventuali riprese audio e video, nonché delle fotografie che potrebbero essere effettuate.
In particolare si ricorda a tutti coloro che prenotano attività per minori che con la prenotazione acconsentono e autorizzano qualsiasi uso presente e futuro delle eventuali riprese audio e video, nonché delle fotografie che potrebbero essere effettuate ai bambini e ai ragazzi all'interno degli eventi previsti.
Si precisa che le eventuali riprese hanno funzione di pura documentazione delle attività svolte.